Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹

Nuova apertura in casa Chic Nails a Piacenza!

Sono onorata che nel 2013, per realizzare i loro sogni Emiliano e Antonella si siano affidati alla nostra Azienda, che rappresento ormai da quasi trentanni nel mondo dell' onicotcnica.

Chic Nails è garanzia di professionalità ed alta qualità per i prodotti utilizzati, e quando li conobbi nel mio ufficio alla fine del 2012 avevano già fatto la loro scelta di entrare a far parte della nostra famiglia per iniziare il loro percorso di lavoro nel Giugno di 2 anni fa quando aprirono il primo negozio a Piacenza con due postazioni mani e una postazione piedi.

A distanza di soli 2 anni danno vita, ad un nuovo negozio con 4 postazioni mani e due piedi in Via Trivioli, mantenendo anche il primo primo, di Via Pietro Cella, dove accolgono le affezionate clienti anche senza appuntamento per Smalto Semi Permanente e Piedi.

Auguriamo ad Emiliano, Antonella e allo staff delle loro collaboratrici, di proseguire il loro cammino di successo con lo stesso entusiasmo fino ad ora dimostrato e con la convinzione che le soddisfazioni saranno sempre maggiori!

Nicoletta Toffali e Team Chic Nails Italia